Questionario di autovalutazione

Il processo di autovalutazione d’Istituto, attraverso il Rapporto di Autovalutazione e il Piano di Miglioramento, rappresenta un fattore decisivo per la crescita culturale e professionale di tutta la comunità educativa.
Nell’ottica di un’azione di miglioramento continuo è stato predisposto un questionario anonimo, rivolto a docenti,personale ATA, genitori, alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, al fine di contribuire a definire l’identità percepita.

Sono invitati a partecipare al questionario:

genitori ed alunni delle classi IV e V primaria
genitori ed alunni delle classi II e III secondaria I grado
tutti i docenti
personale ATA

Termine ultimo per la compilazione: 7/06/2019.

Questionario Genitori
utente   : genitore

Questionario Docenti
utente   : docente