Primo Premio alla Goltieri

Le classi IIB e IIC della Scuola Media Goltieri del nuovo Istituto comprensivo 2 di Asti hanno ottenuto il primo premio (500 euro) conferito dal Lions Club Asti Host, per la partecipazione al concorso  “Noi per Voi - Progetto scuola” progetto di in-formazione e prevenzione dei danni causati dall’abuso di alcol in particolare nei giovani.
Hanno partecipato al concorso 26 sezioni delle scuole astigiane.
Gli alunni hanno realizzato il progetto con la consulenza della Dott.ssa Silvia Cussotto e il supporto delle docenti: Flora Zampella, Alessandra Formica, Marina Foglia, Tiziana Gallo.

Alunni, docenti e rappresentanti dei genitori hanno partecipato alla premiazione della VI edizione del concorso che si è svolta il 28 aprile 2017 alle ore 10,00 presso l’Università di Asti.