ID Stato Creato il Creato da
319 Pubblicato 2018-09-24 13:59:23 478

Progr. Atto Num.Atto Titolo Atto
2018-000123 Graduatorie di Circolo e d’Istituto – Personale docente della scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I° e II° gra
Data Inizio Categoria
2018-09-24 Graduatorie

Note
OGGETTO:  D.D.G. n. 784 dell’11 maggio 2018 e D.D.G. n. 1069 dell’11 luglio 2018 concernenti l’integrazione delle graduatorie di istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326 e del D.M. 23 aprile 2018 n. 335.

Avviso pubblicazione graduatorie di Circolo e d’Istituto – Personale docente della scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I° e II° grado.

Documenti Allegati
FIRMATO-Decreto-Pubblicazione-Graduatorie-Definitive-Istituto-I-II-III-Fascia-docenti-infanzia-primaria-sec--I-grado-17-20.pdf
Graduatoria-di-Ist---III-Fascia-Personale-Docente-Scuola-Sec-I-Grado--privacy.pdf
Graduatoria-di-Istituto-I-Fascia-Personale-Docente-Scuola-Infanzia--privacy.pdf