Campionati Studenteschi Sci di Fondo

LA SECONDARIA “GOLTIERI” AI CAMPIONATI STUDENTESCHI DI SCI DI FONDO A CHIUSA PESIO.

Il 17 febbraio a Chiusa Pesio (Cn) si sono svolti i Campionati Provinciali Studenteschi di sci di fondo. Gli alunni dell'IC2 - scuola Secondaria di I grado “Goltieri” hanno partecipato alle gare classificandosi terzi con la squadra maschile formata da Pirre', Hoxha, Marmo. Individualmente nella categoria maschile Pirre' Leonardo si è piazzato al sesto posto e Goria Carolina è risultata nona nella sua categoria. Gli alunni della scuola “Goltieri” che hanno preso parte all'evento sportivo sono stati: Pirre' Leonardo, Hoxha Samuel, Obada Francesco, Marmo Cristian, Mirra Riccardo, Bava Lorenzo, Gamba Simone, Medico Lorenzo, Goria Carolina, Gherlone Giorgia.